Quando: 
26 Marzo 2021
Dove: 
Via Guglielmo Marconi, 12
Descrizione: 

Il recente Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. 22 marzo 2021, n. 41) ha previsto che la procedura semplificata per la presentazione della domanda di nuova occupazione di suolo pubblico o di ampliamento dell'occupazione esistente, in deroga al DPR 7 Settembre 2010 n. 160, rimanga in vigore sino al 31 dicembre 2021, con le medesime modalità già stabilite lo scorso anno.
Per presentare la richiesta di autorizzazione alla nuova occupazione di suolo pubblico o ampliamento di quella esistente occorre:

  • compilare il modulo di richiesta allegato alla presente in ogni sua parte e firmarlo (firma autografa corredata da copia del documento di identità);
  • allegare planimetria quotata dell'area che si intende occupare;
  • trasmettere il modulo, insieme a tutti gli allegati, all'indirizzo PEC:  unione.almevilladalme@pec.regione.lombardia.it .

NON DOVRANNO ESSERE ALLEGATE MARCHE DA BOLLO E NON È PREVISTA ALCUNA SPESA ISTRUTTORIA.
Un preventivo contatto con la Polizia Locale è consigliato al fine di definire preventivamente la superficie oggetto di occupazione.
Come per le altre pratiche SUAP, è possibile far presentare la documentazione da un professionista o associazione di categoria che devono essere delegati attraverso la sottoscrizione della Procura speciale (da allegarsi unitamente a copia fotostatica del soggetto che conferisce la procura).
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l’ufficio competente al numero 035/637044 – int. 2.
N.B. Tutti gli spazi saranno esentati dal pagamento del nuovo canone unico patrimoniale (che dal 2021 ha sostituito il Canone di Occupazione del Suolo e Aree Pubbliche) fino al 30 giugno 2021 (art. 30 del Decreto Legge n. 22 marzo 2021, n. 41).
 

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon Domanda235.91 KB