In esecuzione alla Deliberazione di Giunta dell’Unione dei Comuni Lombarda Almè e Villa d’Almè n. 29 del 14/09/2021, pubblicata in data 23/09/2021
Si rende noto
che è stato approvato il BANDO “RIPARTIAMO INSIEME” con il quale l’Unione dei Comuni Lombarda Almè e Villa d’Almè, in collaborazione con il Distretto del Commercio dei Colli e del Brembo, intende sostenere, attraverso l’erogazione di contributi e agevolazioni a fondo perduto, la ripartenza delle attività economiche aventi sede operativa nel Comune di Almè.
Le risorse complessivamente stanziate ammontano ad euro 48.048,00 e sono rivolte alle imprese operanti nei settori del commercio, della ristorazione e del terziario aventi sede operativa nel Comune di Almè ed in possesso dei requisiti specificati nel bando. I soggetti beneficiari sono finanziati in ordine di presentazione della domanda e sino ad esaurimento della disponibilità complessiva.
Le domande potranno essere presentate a partire dal 04 ottobre 2021 ed entro e non oltre il 30 Ottobre 2021 a mezzo pec all’indirizzo unione.almevilladalme@pec.regione.lombardia.it o mediante consegna a mani all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Lombarda Almè e Villa d’Almè (negli orari di apertura dello stesso).
Saranno escluse le domande inviate a mezzo pec oltre le ore 17:30 del 30/10/2021 o oltre le ore 12:30 se consegnate a mani all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Lombarda Almè e Villa d’Almè. Non saranno considerate ammissibili le domande presentate in modalità differenti da quelle sopra descritte.
Per chiarimenti sui contenuti o assistenza tecnica relativa alla procedura, contattare gli indirizzi e-mail o i numeri di telefono elencati qui di seguito:
- distrettocommercio.collibrembo@comune.curno.bg.it
Tel: 035.25.20.90; - tecnico@unionealmevilladalme.it
Tel: 035/63.70.44 interno 2 e interno 3.
In allegato, delibera di approvazione, bando contenente i criteri di concessione e modulo per la presentazione della domanda.